MIGLIORATORE DELL’ATTIVITA’ METABOLICA DELLA PIANTA
Composizione :
Azoto (N) Totale 7 %
Anidride Fosforica (P2O5) solubile in acqua 6 %
Anidride Fosforica (P2O5) solubile in citrato ammonico neutro ed in Ossido di Potassio (K2O) solubile in acqua 6 %
Carbonio ( C ) Organico 34 %
Caratteristiche :
AIFAR START é un concime idrosolubile in polvere di origine vegetale, con titolo NPK 7-6-6. Naturalmente ricco in amminoacidi, materia organica, carboidrati, vitamine, ormoni naturali (in particolare citochinine) e micronutrienti come ad esempio Ferro, Zolfo e Manganese.
Il prodotto può essere utilizzato tal quale oppure miscelato a fertilizzanti liquidi (come acidi umici e alghe); da utilizzarsi per applicazioni radicali.
AIFAR START é un fertilizzante idrosolubile di base di nuova concezione, ha un’elevata solubilità (fino a 1 Kg/2 Lt di acqua) da somministrare in maniera frazionata a partire dal trapianto con interventi di fertirrigazione.
La presenza di Azoto in forma peptidica e di amminoacidi liberi, che risultano facilmente assimilabili da parte della pianta, fa si che AIFAR START promuova la naturale crescita delle piante.
Incrementa infatti la radicazione, favorendo l’attivazione del metabolismo naturale della pianta stessa favorendo cosi l’assorbimento di macro-, meso- e microelementi. Il prodotto favorisce produzioni anticipate, incremento della resa e della qualita delle produzioni stesse.
Grazie all’elevato contenuto in amminoacidi liberi (>30%) unicamente di origine vegetale, AIFAR START migliora la struttura e la fertilità del suolo, oltre a promuovere lo sviluppo e l’attività dei microrganismi della rizosfera.
Questo prodotto é estremamente versatile ed efficace su svariate colture: pomodori, zucchine, peperoni, cetrioli, fragole, mirtilli, ciliegie, agrumi, uva, meloni, angurie, avocado, fagioli, cipolle, mais, grano ecc..
Miscela consigliata :
Bravo, Cytoplus
Applicazione :
AIFAR START e adatto sia per trattamenti fogliari che radicali.
Orticoltura
Fertirrigazione: 1-2 Kg/1000 mq
Frutticoltura, Viticoltura e Agrumicoltura
Fertirrigazione: 10-20 Kg/ha
Colture industriali
Fertirrigazione: 2 Kg/1000 mq
Confezioni :
Sacchi da 5 – 10 – 20 Kg