AIUTA LA PIANTA A SUPERARE FREDDO E GELO
Composizione :
Azoto (N) Totale 8%
Azoto (N) Ammoniacale 2%
Azoto (N) Ureico 6%
Anidride Fosforica (P2O5) idrosolubile e solubile in citrato ammonico neutro 10%
Caratteristiche :
IMMUNHELP è una fonte equilibrata di micronutrienti, vitamine ed estratti di alghe attentamente formulata per applicazioni fogliari, fertirrigazione e colture fuori suolo.
IMMUNHELP é adatto per tutte le orticole, piante a piccoli frutti, piante ornamentali e floricole. Ha funzione di aumentarne la resistenza alle basse temperature e al gelo.
In particolare il mix equilibrato di micronutrienti, estratti di alghe, oligosaccaridi e vitamine stimola nella pianta la resistenza agli stress termici, in particolar modo alle basse temperature.
Miscela consigliata :
Sprintene, Edron, New Royal, Ikasu
Applicazione :
IMMUNHELP deve essere nebulizzato su tutta la pianta o per fertirrigazione, nel periodo precedente l’abbassamento delle temperature. Si consiglia la programmazione di interventi a distanza di 7 giorni gli uni dagli altri per garantire un’adeguata protezione delle piante. Il limite massimo per l’intervento e ad almeno 6-12 ore dall’abbassamento termico.
Il prodotto può essere utilizzato su tutte le colture purché le piante non stiano già subendo stress al momento dell’applicazione.
Sono da evitare miscele con prodotti a reazione alcalina e prodotti a base di Rame.
Non conservare il prodotto a temperature superiori a 30-35°C.
Agitare molto bene la soluzione prima dell’uso.
Tutte le colture
500 ml/hl per fertirrigazione o per applicazione fogliare.
Confezione :
Flaconi da 1 litro in cartoni da 15 pezzi
Taniche da 5 litri in cartoni da 4 pezzi
Taniche da 20 litri